rende uomo si da fuoco

17 hours agoUn uomo del quale non si conoscono le generalità si è dato fuoco stamattina davanti alla sede della caserma dei carabinieri di Rende in. Drammatico gesto questa mattina lunedì a Rende quando un giovane si è dato fuoco davanti alla caserma dei Carabinieri dopo essersi cosparso di benzina.


E3yjd2gb2p2rhm

Il pronto intervento dei commercianti della zona del piantone della caserma e di.

. UrbanPost - 7 ore fa. Qualcuno ha girato un video del drammatico evento e il documento è subito diventato virale sui social suscitando soprattutto reazioni di. ANSA - RENDE 31 GEN - Un uomo del quale al momento non si conoscono le generalità si è dato fuoco stamattina davanti alla sede della caserma dei.

È sceso dallauto una Fiat 500 gialla e si è cosparso di benzina che aveva in una tanica avviandosi verso lingresso della caserma. Un uomo si dà fuoco davanti alla caserma dei carabinieri. 6 hours agoLuomo giunto davanti la caserma dei carabinieri di Rende dopo essersi cosparso di benzina si è dato fuoco.

Related

14 hours agoE successo a Rende in provincia di Cosenza. 15 hours agoUn uomo di 33 anni FC ha tentato di darsi fuoco poco dopo le 10 davanti alla caserma dei carabinieri di Rende. Secondo quanto ricostruito luomo sarebbe giunto davanti alla caserma a bordo di una Seicento gialla con un contenitore da 20 litri di benzina.

Sullaccaduto indagano i carabinieri. Uomo si dà fuoco davanti alla caserma di Rende. Sembrava una torcia umana.

Secondo quanto si apprende la persona avrebbe riportato gravi ustioni ed è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale. 15 hours agoPubblicato il. Momenti drammatici questa mattina nel piccolo comune di Rende in provincia di Cosenza dove un uomo di 33 anni FC residente nel Cosentino si è dato fuoco davanti alla caserma dei carabinieri.

33enne di Cosenza si è dato fuoco davanti alla caserma dei carabinieri. Il fatto si è consumato intorno alle 10. Un uomo FC 33 anni si è cosparso di benzina innanzi alla caserma del Comando provinciale dei carabinieri e si è dato fuoco.

Sembrava una torcia umana. COSENZA Un uomo si sarebbe dato fuoco davanti la caserma dei carabinieri di Rende. Sarebbero gravi le ustioni riportate.

12 hours agoUn uomo si è dato fuoco davanti alla caserma dei carabinieri di RendeSubito soccorso è stato portato durgenza nellospedale di Cosenza dove si trova in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva con prognosi riservata avendo riportato ustioni gravi su oltre il settanta per cento del corpoDa lì sarà presto trasferito nel centro grandi ustionati di Napoli. Tra gli occhi increduli dei lavoratori della zona luomo si è cosparso. Sullaccaduto indagano i carabinieri.

Secondo quanto ricostruito luomo sarebbe giunto davanti alla caserma a bordo di una Seicento gialla con un contenitore da 20 litri di benzina. 13 hours agoUomo si dà fuoco a Rende il racconto shock dei testimoni. Alessandro De Padova 31 Gennaio 2022 31 Gennaio 2022.

ANSA - RENDE 31 GEN - Un uomo del quale al momento non si conoscono le generalità si è dato fuoco stamattina davanti alla sede della caserma dei carabinieri di Rende in provincia di Cosenza. I video circolati in. 12 hours agoUomo si dà fuoco a Rende il racconto shock dei testimoni.

Immagini strazianti agli occhi dei passanti alcuni dei quali hanno tentato di soccorrere il ragazzo che sarebbe arrivato in. 15 hours agoRENDE COSENZA Un uomo si è dato fuoco davanti la caserma dei carabinieri di Rende Cosenza. Luomo è stato soccorso e trasportato in ospedale.

Il fatto si è consumato intorno alle 10. Oggi 31 Gennaio 2022 un uomo di 33 anni si è dato fuoco davanti la caserma dei carabinieri a Rende in provincia di Cosenza. Si tratta secondo quanto appreso di una persona di circa trentanni.

Luomo lavora in Lombardia come docente ed era da poco rientrato in Calabria. Secondo le prime ricostruzioni della vicenda luomo ha raggiunto la Caserma dei carabinieri in auto poi è sceso dalla manica con una tanica in mano poi si è cosparso di liquido infiammabile probabilmente benzina e si è dato alle fiamme. Ha quindi riversato il liquido infiammabile sul suo corpo mentre i passanti avvertivano i Carabinieri non.

Si tratta di un luogo estremamente trafficato considerata anche ladiacenza ad uno dei supermercati più frequentati dallarea urbana. Il pronto intervento dei commercianti della zona del piantone della caserma e di altri militari ha scongiurato il peggio grazie alluso di un. 15 hours ago31 gennaio 2022.

Manna rispetto e silenzio Luomo ha riportato ustioni sul 70 del corpo ed è stato trasportato a Napoli. 31 Gennaio 202231 Gennaio 2022. 10 hours agoRende uomo si dà fuoco davanti alla caserma dei carabinieri scritto da Naomi Alecce 31 Gennaio 2022 1546 Oggi 31 Gennaio 2022 un uomo di 33 anni si è dato fuoco davanti la caserma dei.

Un gesto drammatico questa mattina a Rende. Lo dicono alcuni testimoni oculari che poi hanno soccorso luomo che stamattina si è. Secondo quanto si è potuto apprendere la persona avrebbe riportato gravi ustioni ed è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale.

12 hours agoUomo si dà fuoco davanti alla caserma di Rende. 11 hours agoUn uomo di 33 anni FC ha tentato di darsi fuoco poco dopo le 10 davanti alla caserma dei carabinieri di Rende. 13 hours agoDocente 33enne si da fuoco a Rende trasferito al Cardarelli.

12 hours agoCosenza uomo si dà fuoco davanti alla caserma dei Carabinieri di Rende. Un uomo di 33 anni si è dato fuoco davanti la caserma dei Carabinieri a RendeÈ stato ricoverato durgenza al centro ustionati di NapoliUomoFuoco RendeFuoco. Non si conoscono le motivazioni del gesto.

Rende il gesto estremo davanti alla caserma dei carabinieri.


Txjiqadm Qml9m


Lwvr A6odtbcdm


Gtx 8bbmy Aykm


2fs34tnliflvrm


Rqvmaizfeimfmm


Qfy4xksj0snlkm


Qfy4xksj0snlkm


Zizejkkzp3 25m


D 2x9to8qau1dm

Related Posts

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel

Please Disable Adsblock and Refresh This Page...